Lega Pro: Lupa bloccato dal Martina e crollo Catanzaro. Sanniti e granata in fuga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
CatanzaroPotevano approfittarne di avvicinarsi al duo di testa e invece hanno ciccato clamorosamente i loro impegni, gli ultimi due del programma di Lega Pro. Lupa Roma e Catanzaro deludono le aspettative. I laziali in casa non vanno oltre lo 0-0 contro il fanalino Martina Franca. Il Catanzaro invece crolla a Lamezia 2-1 dopo essere passato in vantaggio e perde nella ripresa un derby calabrese sentitissimo. E ora, guardando la classifica, sorge il dubbio che il derby di domenica a Benevento tra sanniti e Salernitana possa trasformarsi in un pareggio già scritto per mantenere lontano il gruppo che insegue e giocarsi al ritorno il tutto per tutto all’Arechi?

GIRONE C – 8^ GIORNATA – 12/10

Aversa Normanna – Melfi 0-0

Barletta – Benevento 0-1

Cosenza – Paganese 1-1

Ischia – Foggia 1-3

Juve Stabia – Messina 1-1

Lecce – Casertana 2-0

Lupa Roma – Martina 0-0

Matera – Reggina 1-0

Salernitana – Savoia 2-0

Vigor Lamezia – Catanzaro 2-1

CLASSIFICA

Salernitana 18

Benevento 18

Juve Stabia 15

Matera 15

Lupa Roma 15

Lamezia 15

Lecce 14

Casertana 14

Catanzaro 14

Foggia 10

Messina 8

Foggia 8

Barletta 8

Savoia 7

Ischia 7

Melfi 6

Paganese 5

Cosenza 4

Aversa Normanna 4

Martina Franca 3

PROSSIMO TURNO – 9^ GIORNATA – 19/10 Benevento – Salernitana Casertana – Barletta Catanzaro – Ischia Foggia – Savoia Juve Stabia – Lecce Martina Franca – Aversa Normanna Matera – Cosenza Messina – Vigor Lamezia Paganese – Melfi Reggina – Lupa Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Xché il benevento dovrebbe giocarsi il tutto x tutto all’Arechi nel ritorno?
    Non sai scrivere cambia mestiere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.