Accoltellamento in Largo Campo a Salerno, la Mobile sequestra le immagini delle telecamere

Stampa
movida_pericolosaI poliziotti della Squadra Mobile potrebbero a breve risalire all’identità dei giovani che sabato sera in piazza Largo Campo a Salerno hanno aggredito e poi ferito alla gamba con un coltello un 51enne, residente in via Rateprandi, che a bordo della sua moto stava rincasando. Futile, come sempre, il movente dell’aggressione, avvenuta sotto gli occhi spaventati di decine di giovani che stavano trascorrendo la serata in piazza, La vittima, secondo la ricostruzione fatta dai poliziotti, sarebbe stato spinto da tre giovani dopo averli urtati, nel tentativo di farsi strada tra la folla.

I tre lo anno prima aggredito verbalmente, poi lo  hanno perso a calci e pugni, infine colpito con  un fendente all’altezza del ginocchio. Velocemente sono poi fuggiti. A chiedere aiuto alle forze dell’ordine sono stati alcuni testimoni. Il 51enne, invece, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Salerno e trasportato al Ruggi. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Preoccupa, invece l’ennesimo atto di violenza consumatosi di sabato sera nel centro storico della città. Gli uomini del vice questore Claudio De Salvo hanno ascoltato i testimoni ed acquisito le immagini registrate dalle telecamere.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • PERCHE PARLARE DI PERSONE CHE SONO LO SCARTO DELLA SOCIETA ED HANNO GENITORI CHE SONO LA DISCARICA DI SALERNO….UN FALLITO CHE FUMA CANNE E BEVE ALCOL NON E UN UOMO MA E UN MEZZO UOMO ANZI UN CONIGLIO LARGO CAMPO E UN RICETTACCOLO DI FALLITI E MENOMALE CHE CI SONO TANTI RAGAZZI NORMALI INIZIAMO A METTERE IN GALERA I GENITORI POI I FIGLI E POI LA SCUOLA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.