Arti Grafiche Boccia in prima linea a supporto del grande cinema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arti_grafiche_boccia_salernoContinua l’impegno di Arti Grafiche Boccia (www.artigraficheboccia.com)  a supporto del mondo della cultura e dell’arte. L’azienda, una delle industrie leader a livello europeo per la stampa di quotidiani, riviste specializzate e cataloghi, conferma il suo impegno in prima linea a supporto del grande cinema sponsorizzando il Festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 16 al 25 ottobre a cui sono attese star come Richard Gere, Kevin Costner, gli Spandau Ballet, David Fincher, Ben Affleck,  Rosamund Pike, Steven Soderbergh, Wim Wenders e Jake Gyllenhaal.

“Supportare il grande cinema  – dichiara Monica Vitiello, Responsabile Marketing di Arti Grafiche Boccia –  significa credere in un nuovo racconto del Paese che sa proiettarsi nello scenario internazionale.
Come azienda siamo stati sempre vicini al mondo della cultura e dell’arte ed abbiamo scelto di supportare il Festival anche quest’anno  per la terza edizione consecutiva.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.