Canfora Presidente, Cisl: “Apriamo una stagione di confronto con i sindacati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cisl“Al neo presidente della Provincia Giuseppe Canfora gli auguri di buon lavoro. Finisce, finalmente, la lunga pausa commissariale, in cui di fatto è caduta per mesi l’istituzione con la decadenza del consiglio provinciale e che ha creato una precarietà istituzionale che ha messo a dura prova gli amministratori uscenti, nella difficile conduzione di un ente al quale, in questi ultimi anni, sono state fortemente ridotte le capacità finanziarie pur  in un quadro inalterato di competenze – ha dichiarato il segretario della Cisl salernitana, Matteo Buono.

“Siccome la competizione elettorale è stata soprattutto vissuta quale prova di forza fra due schieramenti, anche in vista di posizionamenti per le prossime elezioni regionali, è ora che si parli di programmi e di come la nuova maggioranza intende riscrivere l’agenda ed il ruolo della Provincia – ha continuato Buono.

“La grave crisi che sta attraversando la provincia di Salerno si affronta con uno sforzo comune che non può prescindere dalla funzione essenziale che dovrà avere la Provincia – ha concluso il segretario generale della Cisl Salerno. “Troppe ed importanti sono le competenze in capo all’amministrazione provinciale, soprattutto in materia di trasporti, viabilità, mercato del lavoro ed edilizia scolastica. Aumentare la qualità dei servizi significa rendere più attrattivo il nostro territorio e creare le condizioni non solo per mantenere l’occupazione ma dare concrete opportunità per poterla incrementare. La Cisl, insieme alle altre organizzazioni sindacali, è pronta ad aprire una nuova stagione di confronto”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.