Casaletto Spartano (SA): seminario itinerante ‘Green Energy Start’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valle del calore_ comuni_cilentoIl peso delle utenze domestiche sta diventando una problematica di molte famiglie che, nonostante l’attenzione agli sprechi, faticano a sostenere le spese nelle varie bollette. Una soluzione concreta può essere quella di rendere più efficiente la propria abitazione. Si possono ridurre i costi della bolletta energetica di casa e nel contempo aumentare il comfort del proprio vivere?

E’ una delle  domande a cui Unicanetwork, società leader nel campo delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico, darà risposta nel corso di un seminario itinerante ‘Green Energy Start’ che dopo le tappe di Milano, Bologna e Potenza approda in Cilento, a Casaletto Spartano. L’appuntamento, organizzato dalla società Unicanetwork, specializzata nei sistemi integrati per il risparmio energetico, con il Comune di Casaletto Spartano, si terrà giovedì 16 ottobre nella sala polifunzionale in via Italo Petrosino alle ore 18:00.

Si tratta di un seminario informativo sul risparmio energetico delle abitazioni e spiegherà come oggi è possibile ridurre i costi e aumentare il comfort della propria abitazione partendo proprio dai consumi quotidiani. Dove, come e quanto consumano le nostre abitazioni, analisi, abitudini, fino ad arrivare a parlare degli accorgimenti per risparmiare, aumentando il comfort abitativo attraverso l’uso congiunto di più tecnologie, comprese quelle da fonti rinnovabili, per l’efficienza energetica della casa. Il seminario è aperto a tutti, sia ai progettisti, ai tecnici, agli operatori del settore, che ai cittadini che vogliono ridurre le spese della loro bolletta energetica.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.