Cittadino e fisco, il Panathlon Club Salerno ne discute con il commercialista Nicola Fiore

Stampa
panathlon“Stato – Regioni – Comuni: il rapporto tra cittadino e fisco” è il tema su cui il panathleta dottor Nicola Fiore, noto commercialista, intratterrà ospiti e consoci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30presso il Lloyd Baia Hotel.

Migliorare il rapporto tra il fisco e il cittadino con il pieno e corretto adempimento degli obblighi tributari; interloquire con  un’amministrazione che adotti comportamenti proporzionati e non vessatori verso il singolo contribuente, è una priorità avvertita da tutti.

Da questa considerazione il sodalizio, presieduto da Enzo Todaro, proverà a stimolare una riflessione ed a  sviluppare un ragionamento.

All’incontro, oltre al governatore dell’Area Campania, Antonio E. Gambacorta ed ai presidenti dei club della regione, prenderanno parte le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.