Consigliere Giovanni Coscia: “Tanti i problemi da risolvere dopo esperienza devastante del centrodestra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovanni_CosciaGiovanni Coscia è stato eletto Consigliere Provinciale questa volta con la nuova legge che sceglie in maniera indiretta i propri rappresentati e senza il voto dei cittadini. “Abbiamo eletto un esponente del PD a Presidente della Provincia che si è imposto con un largo margine e che verrà affiancato da una squadra che farà sicuramente bene e saprà affrontare i tanti problemi irrisolti dopo l’esperienza devastante di questi cinque anni con il centrodestra al potere”.

Coscia poi si sofferma sulle future deleghe in specifiche materie che Canfora deciderà di assegnare ad alcuni Consiglieri: “Attendiamo nei prossimi giorni le scelte del Presidente. Resteranno sicuramente quelle per la viabilità, le strade, l’edilizia scolastica e l’assetto idrogeologico del territorio. La gente attende da troppo tempo queste risposte. Il PD ha eletto sette consiglieri, tutti con grande esperienza amministrativa e forti di questo contiamo di mettere subito mano alle problematiche che ci aspettano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.