Consiglio Provinciale di Salerno: ecco tutti gli eletti

Stampa
Provincia_di_SalernoIl Consiglio Provinciale di Salerno vede 16 nuovi consiglieri provinciali. Giuseppe Fabbricatore di Fratelli d’Italia è risultato il più votato con 4941 preferenze. Il secondo più votato è Carmelo Stanziola del Pd che si  attesta su 4272 voti seguito da Sabato Tenore dell’Italia Unione di Centro con 4072 voti. Al quarto posto Antonio Rescigno del Pd con 4024 voti.  Nel Pd superano i 3 mila voti Savastano, Coscia e Imparato. In Forza Italia il più votato è Francesci Marrazzo.

Fratelli d’Italia 3:
Giuseppe Fabbricatore 4941 voti
Attilio Pierro 2624
Costabile Spinelli 2437

Partito Democratico 7:

Carmelo Stanziola 4272
Antonio Rescigno 4024
Giovanni Savastano 3781
Giovanni Coscia 3351
Paolo Imparato 3012
Domenico Volpe 2891
Gerardo Malpede 2736

Italia Unione di Centro 2:

Sabato Tenore 4072
Alberto Milo 2209

Nuovo centro Destra 1:

Roberto Celano 2877

Forza Italia 2:

Francesco Marrazzo: 2334
Flavio Vitagliano 2019

Provincia Moderata e Riformista:

Roberto Monaco 1259

CLICCA QUI PER VEDERE IL VERBALE ED I VOTI A TUTTI I CANDIDATI

consiglio_provinciale_eletti

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma mi è sembrato di vedere il nostro caro sindaco Vincenzo De Luca brindare alla vittoria di canfora…. mah…non ha detto fino a ieri che la provincia è un ente inutile? aaaah…adesso ho capito… è inutile se non si detiene il comando… Vicie Vicie e che ci tieni!!!

  • E ora vediamo questa allegra combriccola cosa organizza per mettersi un po’ di danaro in tasca.
    Che Buffonata!! Grazie Renzi, quando andrai finalmente a casa, ti ricorderemo anche per questa geniale “riformetta” per politicanti.

  • PURE CELANO A PAZZIELL MANO I CREATURA,NUN CONT O COMUNE FIGURATI ALLA PROVINCIA

  • Finita la festa, pensate a LAVORARE sui temi di Vs competenza quali:
    Edifici Scolastici, Ambiente, Turismo, Strade a proposito ( potenziate la CARTELLONISTICA ,Carente in tutta la Provincia ) – Buon Lavoro a Tutti.

  • Fate un atto concreto…..Abolite il bollo auto in tutta la provincia….ripulite le s. p. invase dalle erbacce che ne limitano guidabilità e visibilità….e soprattutto asfaltate decentemente le stesse…( non con pseudo lavori al super ribasso…..con ditte di comodo-amiche e vicine ai partiti…che, quando si tratta di appalti pubblici….quanto meno è il materiale possibile da impiegare tanto meglio è….e che c…..o stiamo nel 2014 e siamo indietro di 40 anni!!!!).
    ps. gli ex cantonieri …pardon…i collaboratori di vigilanza stradale…venissero reindirizzati alle loro “vecchie” mansioni …al posto di starsene chiusi nei furgoni e vigilare ste p….lle…tanto il giornale possono leggerlo tranquillamente a casa loro non durante l’orario di lavoro !!!!!
    CILENTO= DEGRADO ED ABBANDONO!!!!!!
    E VENGONO PURE A FARE PROCLAMI….A CHIAMARE IN CONTINUAZIONE QUANDO SI TRATTA DI VOTARE….
    EGR. PRESIDENTE LA ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE…E MI RACCOMANDO…DA PERSONA PERBENE…NON PENSI SOLO ALL’AGRO-NOCERINO-SARNESE…..

  • una vera vergogna della democrazia! noi del cilento siamo sono un numero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.