Eboli: sgominata la banda dei furti nelle scuole, 4 arresti dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_radio_controlliI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano  Alessandro Cisternino hanno arrestato quattro  giovani provenienti da Napoli sorpresi mentre asportavano pc e tablet dall’interno del Liceo Scientifico Gallotta. I FATTI. Nel corso della nottata i quatto malfattori, dopo aver scardinato una porta laterale e manomesso il sistema di allarme  raggiungono le aule ove sono installate e custodite le apparecchiature informatiche.  Da un primo sopralluogo effettuato degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile tutto sembra regolare all’esterno della scuola; ma i militari, non convinti del solito falso allarme decidono di verificare tutte le porte esterne approfondendo gli accertamenti anche ai veicoli  parcheggiati intorno all’isolato.

Individuata quindi  una porta forzata ed una Fiat Punto posizionata in modo sospetto, i carabinieri decidono di appostarsi  e di attendere mentre altri militari accedono nell’istituto provocando così il fuggi fuggi generale di 4 individui che pensano bene di fuggire in direzione del veicolo appositamente occultato per l’eventuale fuga dove vengono bloccati e ammanettati.   Sul posto sono stati sequestrati passamontagna, guanti e attrezzi per lo scasso. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Eboli e giudicati in giornata con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.