
“Adesso bisogna, ognuno per la propria competenza, tornare al lavoro quotidiano, politico ed istituzionale. E’ però opportuno, nel centrodestra, avviare una riflessione. Una riflessione che deve partire da una domanda. Come si fa ad arrivare al 60% dei consensi sulle liste e consegnare la vittoria alla sinistra?”. “Una domanda semplice, che merita risposte diverse, secondo le diverse responsabilità. Da queste risposte, che contengono soluzioni, si deve ripartire. Ho sempre sottolineato che le provinciali rappresentavano un punto di partenza e questo spirito rende ineludibile ed urgente, oggi, questa operazione di chiarezza e di trasparenza”.
Secondo me dovresti ritornare a fare il sindaco della tua città ripaterndo da dove hai iniziato 20 anni fa, quando il sindaco lo facevi veramente con cuore rivolto ai cittadino e no come oggi rivolto chi sa dove
finalmente si cambia
con jannone e cirielli scompare una casta politica interessata prevalentemente alle poltrone da assegnare
La sicurezza e l’atteggiamento arrogante di Cirielli e Iannone e’ stata premiata con il voto!…i salernitani non dimenticano…
Si fà pure la domanda?
In questi anni abbiamo avuto una gestione squallida. Dove il clientelismo e le ripartizioni politiche l’hanno fatta da padrone. Oltre alle inchieste su citarella per la gestione degli appalti. Le liste di proscrizione a danno di tante imprese della città. E il cambio di presidenza vergognoso. Forse era troppo impegnato a gestire i suoi molteplici incarichi……… Questo gli è sfuggito, peccato! :))))
Pippo hai ragione
Vai a caga..!!!
SIETE SOLO DELLE SANGUISUGHE
NON AVETE CAPITO CHE LA VOSTRA FORTUNA SONO QUEI QUATTRO LECCHINI E IGNORANTI CHE VI DANNO RETTA VI CACCEREI TUTTI A CALCI NEL SEDERE AVETE AFFOSSATO L’ITALIA SIETE SOLO CAPRONI SPERIAMO CHE VENGA LA DITTATURA