Elezioni Provincia Salerno: Romano, “Auguri a Canfora, leale collaborazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Canfora_e_Romano“Auguri a Giuseppe Canfora per l’elezione”. Cosi lo sfidante Giovanni Romano commentando il dato sulle elezioni per la presidenzaalla Provincia di Salerno.  “Da uomo delle Istituzioni, fin da subito, manifesto la disponibilità a collaborare con lealtà e spirito costruttivo”. “Ho affrontato – aggiunge Romano – questa sfida con entusiasmo, consapevole di partire da uno svantaggio di circa diecimila voti. Come sempre mi sono battuto con determinazione, non risparmiando tempo ed energie. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e i candidati delle liste a mio sostegno”.

“Adesso bisogna, ognuno per la propria competenza, tornare al lavoro quotidiano, politico ed istituzionale. E’ però opportuno, nel centrodestra, avviare una riflessione. Una riflessione che deve partire da una domanda. Come si fa ad arrivare al 60% dei consensi sulle liste e consegnare la vittoria alla sinistra?”. “Una domanda semplice, che merita risposte diverse, secondo le diverse responsabilità. Da queste risposte, che contengono soluzioni, si deve ripartire. Ho sempre sottolineato che le provinciali rappresentavano un punto di partenza e questo spirito rende ineludibile ed urgente, oggi, questa operazione di chiarezza e di trasparenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Secondo me dovresti ritornare a fare il sindaco della tua città ripaterndo da dove hai iniziato 20 anni fa, quando il sindaco lo facevi veramente con cuore rivolto ai cittadino e no come oggi rivolto chi sa dove

  2. finalmente si cambia
    con jannone e cirielli scompare una casta politica interessata prevalentemente alle poltrone da assegnare

  3. La sicurezza e l’atteggiamento arrogante di Cirielli e Iannone e’ stata premiata con il voto!…i salernitani non dimenticano…

  4. Si fà pure la domanda?
    In questi anni abbiamo avuto una gestione squallida. Dove il clientelismo e le ripartizioni politiche l’hanno fatta da padrone. Oltre alle inchieste su citarella per la gestione degli appalti. Le liste di proscrizione a danno di tante imprese della città. E il cambio di presidenza vergognoso. Forse era troppo impegnato a gestire i suoi molteplici incarichi……… Questo gli è sfuggito, peccato! :))))

  5. SIETE SOLO DELLE SANGUISUGHE
    NON AVETE CAPITO CHE LA VOSTRA FORTUNA SONO QUEI QUATTRO LECCHINI E IGNORANTI CHE VI DANNO RETTA VI CACCEREI TUTTI A CALCI NEL SEDERE AVETE AFFOSSATO L’ITALIA SIETE SOLO CAPRONI SPERIAMO CHE VENGA LA DITTATURA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.