Elezioni Provinciali, Sindaco Scafati Aliberti: “Complimenti a Carfora. Plauso a FI per straordinario risultato raggiunto”

Stampa

Sindaco_Aliberti_ScafatiIn seguito all’elezione di Giuseppe Canfora alla Presidenza della Provincia, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti così commenta i risultati delle votazioni: “ I miei complimenti al sindaco di Sarno per la sua vittoria. Auspico che possa aprire le porte di Palazzo S.Agostino a tutti superando la logica di partito anche alla luce di questo nuovo tipo di elezione del Presidente e del Consiglio Provinciale.  Un plauso a Forza Italia per il risultato raggiunto pur non avendo la gestione del potere sui territori, frutto del lavoro straordinario messo in campo dall’on. Mara Carfagna. Un ‘in bocca al lupo’ ai nostri due eletti Francesco Marrazzo e Flavio Vitagliano, vera novità del Consiglio, volti giovani della politica provinciale.

In questo appuntamento elettorale Forza Italia ha dimostrato di essere ancora una volta un partito forte e unito. Mi auguro che possa continuare il dialogo con Fratelli d’Italia e Nuovo Centro Destra in vista delle prossime elezioni regionali: le coalizioni si costruiscono con il tempo e non solo alla vigilia di un appuntamento elettorale. Noi di FI abbiamo fatto il possibile. Sarebbe opportuno per questo evitare la strumentalizzazione e riconoscere, invece, le proprie responsabilità per la sconfitta elettorale senza colpevolizzare FI. Sarebbe stato meglio ragionare sulla scelta di un candidato condiviso da tutta la coalizione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 43 assessori un presidente non eletto spaccatura del partito solo alcuni dei grandi meriti di chi ha sognato vana gloria belligerando un pò con tutti e promuovendo avversari evidentemente ritenuti erratamente portatori di rappresentanze elettorali. Tant\’altro ancora. Come si può richiedere di votare un rappresentate che in alcuni momenti è stato un concentrato di incarichi. Si pensi all\’assessorato provinciale, assessorato regionale, sindaco, presidente di Salerno costa d\’amalfi e scusate se mi sfugge qualcosa. I volti degli sconfitti sono due: uno quello dell\’accentratore e monopolista l\’altro più garbato e gentile di una donna che mal intende come fare, in modo attivo, la politica in campania. Da sperare solo in nuovi personaggi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.