Provincia Salerno: Baldi, centrodestra è maggioranza. Diviso favorisce sinistra

Stampa

giovanni_baldiLe elezioni provinciali di Salerno impongono a tutti una riflessione : il centro destra, il popolo dei moderati è maggioranza, quando e’ diviso aiuta e favorisce la sinistra”. Lo sottolinea il consigliere regionale di Forza Italia, Giovanni Baldi. ​”Bisogna riconoscere gli errori commessi,  in questa fase e negli anni, e recuperare le ragioni dell’unità della coalizione. Avere come riferimento il modello Regione, un modello che fra mille problemi produce risultati concreti.

Molte volte buon senso e ragionati passi indietro – sottolinea Baldi – consentono di recuperare e costruire nell’interesse esclusivo dei cittadini”. Al neo eletto Presidente; Giuseppe Canfora, gli auguri di buon lavoro. Per tutti gli amici del centro destra l’auspicio di avviare in tempi rapidi una radicale riflessione: nel rapporto fra i partiti e nei partiti che non possono funzionare nella logica degli uomini soli al comando” conclude Baldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.