Provincia Salerno: Baldi, centrodestra è maggioranza. Diviso favorisce sinistra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

giovanni_baldiLe elezioni provinciali di Salerno impongono a tutti una riflessione : il centro destra, il popolo dei moderati è maggioranza, quando e’ diviso aiuta e favorisce la sinistra”. Lo sottolinea il consigliere regionale di Forza Italia, Giovanni Baldi. ​”Bisogna riconoscere gli errori commessi,  in questa fase e negli anni, e recuperare le ragioni dell’unità della coalizione. Avere come riferimento il modello Regione, un modello che fra mille problemi produce risultati concreti.

Molte volte buon senso e ragionati passi indietro – sottolinea Baldi – consentono di recuperare e costruire nell’interesse esclusivo dei cittadini”. Al neo eletto Presidente; Giuseppe Canfora, gli auguri di buon lavoro. Per tutti gli amici del centro destra l’auspicio di avviare in tempi rapidi una radicale riflessione: nel rapporto fra i partiti e nei partiti che non possono funzionare nella logica degli uomini soli al comando” conclude Baldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.