Ravello: Pubblicato il bando di gara per il polo scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio del sito del Comune di Ravello, all’indirizzo www.comune.ravello.sa.it il disciplinare di gara per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di intervento di adeguamento sismico e di riqualificazione della scuola elementare e materna.
Il plico contenente la documentazione e l’offerta dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Ravello,  pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 ottobre 2014.
“Procede a ritmo serrato l’iter per la realizzazione del nuovo polo scolastico – commenta il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Confidiamo, per la fine di questo mese, di individuare la ditta che dovrà eseguire i lavori. Il cantiere, come programmato, dovrà terminare dentro 31 dicembre 2015, per restituire ai nostri ragazzi un edificio scolastico sicuro ad adeguato alle necessità didattiche”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.