Rubavano auto di grossa cilindrata nei quartieri bene di Roma, arresti anche a Salerno

Stampa
Rubavano auto di furto-auto-salernogrossa cilindrata nei quartieri bene di Roma per poi rivenderle nel mercato nero. Dalle prime luci dell’alba i carabinieri del Comando provinciale di Roma stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 14 persone accusate di far parte di una presunta associazione a delinquere dedita a furti di auto e immissione nei circuiti di ricettazione e riciclaggio. Le misure sono eseguite nelle province di Roma, Latina, Napoli e Salerno.

Le macchine, secondo le indagini, venivano rubate utilizzando appositi kit di accensione elettronica e nascoste all’interno di autofficine e autodemolizioni dove venivano sistemate come nuove. A quanto accertato dagli investigatori, c’era chi aveva il compito di perlustrare di giorno le strade di quartieri della Capitale per individuare le macchine parcheggiate da far rubare nel corso della notte. Decine le perquisizioni, tuttora in corso, in autofficine e autodemolizioni ritenuti nella disponibilità degli indagati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E VERGOGNOSO CI VOGLIONO PERSONE CON IL CERVELLO AL POTERE OPPURE UN DITTAORE COSI LA SMETTONO DI FARE I CAZ…LORO QUESTI VERMI DELLA SOCIETA STANNO ROMPENDO CI VOGLIONO LEGGI SEVERE SENNO E LA FINE

  • Ma a me che mi frega se rubano auto di grossa cilindrata, ho una vettura di serie popolare. Se quelli che ce l’hanno sono evasori fiscali (sono loro?) non mi pare un delitto, ma un contrappasso naturale. Ecco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.