Salerno: Mostra fotografica “Smile of life”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
santa_sofia_salernoL’ex-Chiesa di Santa Sofia, detta anche Chiesa della Santissima Addolorata di  Salerno dal 16 al 19 ottobre 2014 ( dalle 10.00 alle 22.00 ) ospiterà la mostra  fotografica “Smile of Life” dell’artista Daniela De Simone.

La mostra, promossa da “La Cometa del Sud Onlus ”, nasce dal progetto “The Tree  of life”, campagna internazionale di sensibilizzazione sulla lotta del cancro al seno creata da Max’Spera Creative, produttore dello spot (disponibile su youtube dal 10  ottobre ‘14), realizzato in collaborazione con Dada Art Time, Veradeis e Drops  Comunicazione, verrà proiettato nel corso della serata inaugurale della mostra.

I progetti “The tree of life” e “Smile of life” si propongono di concentrare
l’attenzione sulla prevenzione del tumore al seno, anche in relazione al mese rosa, in  cui l’interesse verso questo tipo di realtà è condivisa a livello mondiale.

L’iniziativa ha permesso la costruzione di una fitta di rete di collaborazioni, con lo
scopo di creare una solida coscienza sociale sul tema e di fornire gli strumenti
necessari alla prevenzione grazie alla creatività, la solidarietà e la collaborazione.
L’evento è patrocinato dal Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.