Salerno: pubblicazione incarichi dirigenziali sul sito web dell’Asl di Salerno

Stampa
ASL_SalernoIl Direttore Generale Antonio Squillante rende noto che martedì 14 ottobre p.v. saranno pubblicati sul sito web aziendale gli avvisi  interni di selezione per il conferimento di incarichi dirigenziali a tempo determinato ex Art 18, per circa 70 UU.OO. Complesse e Semplici Dipartimentali sia Ospedaliere che Territoriali, riservati ai dirigenti in servizio presso le medesime unità operative e in possesso dei requisiti richiesti:

Le strutture interessate sono così collocate:

n. 14 per il PO Nocera-Pagani;

n. 11 per il PO Polla;

n. 10 per il PO Vallo della Lucania;

n. 04 per il PO Battipaglia;

n. 04 per il PO Sapri;

n. 03 per il PO Sarno;

n. 05 per il PO Eboli;

n. 02 per il PO Roccadaspide;

n. 03 per il PO Oliveto Citra;

n. 01 per il PO Scafati;

n. 13 per Dipartimenti e Distretti.

Il Direttore Generale in merito dichiara: “si prosegue nella riorganizzazione di tutte le Strutture Aziendali sia Ospedaliere che Territoriali nel rispetto dell’attuale assetto organizzativo, autorizzato sia dalla Regione Campania che dalla vigente normativa; ancora una procedura improntata ai principi di trasparenza e correttezza amministrativa. Si fa ordine in una situazione complessa per la mancanza di idonei provvedimenti sia da parte delle tre ex ASL e fino ad oggi dall’Azienda Salerno, infatti alcuni contratti di direzione erano scaduti da tempo e condotti in regime di prorogatio per quasi un decennio. Con questo provvedimento la Direzione Strategica ha dato la possibilità a tutti i dirigenti medici attualmente in servizio e che hanno i titoli, di partecipare all’avviso per il governo della U.O. di appartenenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.