Salerno: pubblicazione incarichi dirigenziali sul sito web dell’Asl di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ASL_SalernoIl Direttore Generale Antonio Squillante rende noto che martedì 14 ottobre p.v. saranno pubblicati sul sito web aziendale gli avvisi  interni di selezione per il conferimento di incarichi dirigenziali a tempo determinato ex Art 18, per circa 70 UU.OO. Complesse e Semplici Dipartimentali sia Ospedaliere che Territoriali, riservati ai dirigenti in servizio presso le medesime unità operative e in possesso dei requisiti richiesti:

Le strutture interessate sono così collocate:

n. 14 per il PO Nocera-Pagani;

n. 11 per il PO Polla;

n. 10 per il PO Vallo della Lucania;

n. 04 per il PO Battipaglia;

n. 04 per il PO Sapri;

n. 03 per il PO Sarno;

n. 05 per il PO Eboli;

n. 02 per il PO Roccadaspide;

n. 03 per il PO Oliveto Citra;

n. 01 per il PO Scafati;

n. 13 per Dipartimenti e Distretti.

Il Direttore Generale in merito dichiara: “si prosegue nella riorganizzazione di tutte le Strutture Aziendali sia Ospedaliere che Territoriali nel rispetto dell’attuale assetto organizzativo, autorizzato sia dalla Regione Campania che dalla vigente normativa; ancora una procedura improntata ai principi di trasparenza e correttezza amministrativa. Si fa ordine in una situazione complessa per la mancanza di idonei provvedimenti sia da parte delle tre ex ASL e fino ad oggi dall’Azienda Salerno, infatti alcuni contratti di direzione erano scaduti da tempo e condotti in regime di prorogatio per quasi un decennio. Con questo provvedimento la Direzione Strategica ha dato la possibilità a tutti i dirigenti medici attualmente in servizio e che hanno i titoli, di partecipare all’avviso per il governo della U.O. di appartenenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.