Salerno: smantellato a Sala Abbagnano accampamento di stranieri

Stampa
accampamentoUn’altra operazione per la tutela del decoro urbano è stata messa in campo dagli agenti della Polizia Municipale di Salerno. Per la terza volta, all’alba di oggi, i vigili urbani del Nucleo operativo, sicurezza e decoro urbano sono intervenuti in viale della Ginestre, a Sala Abbagnano, per rimuovere una baracca allestita da un gruppo di stranieri che nei pressi della chiesa di San Giuseppe Lavoratore, utilizzando pezzi di legno, materiale ferroso ed altre masserizie avevano messo in piedi una vera e propria baracca.

In quattro, tre uomini ed una donna, rumeni, sono stati sorpresi nel sonno dagli agenti nell’area verde di proprietà del Comune di Salerno ed in disuso da tempo. Due di loro erano allontanati dall’area solo un mese fa. «E’ il terzo intervento eseguito nella stessa zona» spiega il tenente Carmine Novella che nei giorni scorsi aveva già provveduto a fare ripulire l’area dalla vegetazione incolta. I quattro stranieri sono stati identificati e denunciati all’autorità competente per occupazione di suolo pubblico. Due sono risultati inottemperanti ad un precedente obbligo di allontanamento dal territorio. All’operazione ha preso parte personale del Consorzio di Bacino. L’area è stata completamente bonificata.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma invece il campo sotto il ponte della tangenziale che si vede dal parco pinocchio entrata dal bar?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.