Allarme granata: Negro ha l’influenza. Problemi per Lanzaro e Gabionetta

Stampa

Salernitana_Melfi_29Sono ripresi nel pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. La squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento coordinativo seguita da esercitazioni per il possesso palla e da un lavoro di forza.

La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto e un lavoro atletico. Situazione infermeria:  Trevor Trevisan e Andrea Nalini hanno svolto lavoro atletico differenziato.

Maurizio Lanzaro ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro. Denilson Gabionetta ha terminato anzitempo la seduta a causa di un risentimento alla caviglia destra. Maikol Negro non ha preso parte all’allenamento a causa di sintomi influenzali.

 Doppia seduta in programma domani per gli uomini di mister Menichini. Gli allenamenti riprenderanno alle ore 10:00 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.