Angri: operaio Gori aggredito mentre effettuava distacco fornitura idrica presso una utenza morosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gori_acquaUn operaio GORI è stato improvvisamente assalito ad Angri in via Salice mentre eseguiva le attività di distacco della fornitura idrica presso una utenza morosa. Nonostante l’aggressione fisica, l’operaio ha completato l’attività assegnata, dimostrando grande responsabilità e senso del dovere. All’operatore sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni presso l’Ospedale di Sarno, con una prognosi di quattro giorni. L’accaduto è stato oggetto di denuncia presso il Comando dei Carabinieri di Angri. Si tratta di un atto inqualificabile. La società GORI condanna con grande fermezza e stigmatizza ogni violenza perpetrata a danno di lavoratori che quotidianamente si impegnano con abnegazione per garantire il servizio nel rispetto della legalità.

Questi atti delinquenziali – spiega il Presidente di GORI, Amedeo Laboccettacertamente non fermeranno la nostra attività di opposizione al fenomeno della morosità e degli allacci abusivi, anche a tutela dei tantissimi cittadini – la stragrande maggioranza – che pagano regolarmente per il servizio del quale usufruiscono”. “Esprimo tutta la mia solidarietà – aggiunge l’Amministratore Delegato di GORI, Claudio Cosentinoverso il collega oggetto di questo barbaro trattamento e annuncio sin d’ora che provvederemo ad affiancarlo legalmente affinché questi sconsiderati gesti siano puniti ai sensi di Legge”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.