De Luca su elezioni provinciali: “Non avremo più i 43 assessori che girano come in una quadriglia impazzita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca commenta il risultato delle elezioni provinciali che hanno visto trionfare l’esponente del PD Peppe Canfora nominato Presidente. E’ stata la prima volta che ad eleggere un rappresentante delle istituzioni non è stato il popolo ma direttamente gli amministratori locali. “Il risultato delle elezioni provinciali è importante almeno da un punto di vista: il ritorno della dignità nelle istituzioni. Io non ho mai condiviso la riforma, ma è stata scelta questa strada. Ora si tratta di lavorare. Sono certo – dice De Luca in un post sulla sua pagina Facebook – che non avremo più i 43 assessori che girano come in una quadriglia impazzita”.

“Ovviamente bisogna fare i conti con l’attuale bilancio della Provincia, ma prendiamo atto del fatto che si è determinata una svolta, che può produrre istituzioni che non siano più sezioni di correnti di partito, ma luoghi nei quali si lavora rispettando tutti i cittadini e affrontando i problemi della collettività. Si tratta ora di definire un programma di minima, partendo da alcune emergenze: su tutte la viabilità, in particolare per l’area Sud della provincia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Le provincie andavano abolite….!!!!!!!!!!!!!!!Ma sei impressionante fai come la bandiera!!!! E secondo te un rappresentante delle istituzioni chi lo deve eleggere???gli amministratori locali??? E perchè??? fino a prova contraria il popolo compone una provincia non quattro amministratori locali del caxxo….Se prima eravamo in 40 a spartirci la pagnotta adesso siamo in dieci a spartirci la pagnotta…ma che schifo!!!

  2. mi pongo una domanda e spero che siano in molti a fare lo stesso:
    ” esiste ancora il popolo sovrano????”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.