Fisciano: Bonus idrico per i meno abbienti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_FiscianoL’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano ha pubblicato il bando per l’erogazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per l’anno 2014, in applicazione della delibera n. 27 del 31 marzo 2014 del Commissario Straordinario dell’ATO 3 Campania, secondo le modalità indicate nella delibera commissariale n. 47 del 07 luglio 2014.

Il Bonus Idrico consiste in un rimborso annuale pari all’importo relativo a 29.200 litri di acqua (80 litri al giorno) su base annua per ciascun componente del nucleo familiare richiedente, calcolato applicando la tariffa vigente per gli usi domestici.

Tale agevolazione è destinata alle famiglie che dispongono di un’attestazione ISEE (relativa al 2013) di valore inferiore o uguale a 7.500,00 euro e per le famiglie “numerose” con quattro o più figli a carico con ISEE non superiore a 20.000,00 euro.

 

I cittadini residenti, interessati all’assegnazione del Bonus devono presentare domanda esclusivamente all’Ufficio URP del Comune, utilizzando l’apposita modulistica disponibile presso gli uffici dei servizi sociali del medesimo Comune, presso gli sportelli della Gori, o scaricabile dal sito web istituzionale all’indirizzo www.comune.fisciano.sa.it. Le istanze devono essere presentate, pena l’esclusione dal beneficio del bonus idrico, entro e non oltre venerdì 31 ottobre 2014, utilizzando il modulo di richiesta allegato, disponibile anche presso l’Ufficio URP.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.