Gori, la sfida dell’ex di turno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Melfi_31Giocare sotto gli occhi attenti di quelli che fino ad un anno fa erano ancora i suoi tifosi di certo regalerà a Piergraziano Gori fortissime emozioni. Il portiere granata non è un ex di turno qualsiasi: a Benevento ha trascorso diversi anni della sua carriera. Il legame tra Gori e la squadra giallorossa è nato otto anni fa, a partire dal campionato di C2 2006/07 e si è saldato nel corso delle successive stagioni. L’estremo difensore di Taranto ha intervallato la sua esperienza in giallorosso solo con la doppia parentesi Nocerina. Poi per il resto, ha scritto anche pagine importanti della storia del Benevento, dai play off di quarta serie, disputati alla sua prima esperienza coi sanniti, alla promozione diretta in C1 l’anno dopo, ai successivi spareggi per la B, persi nel campionato seguente.

Gori aveva iniziato anche il precedente torneo di Prima Divisione 2013/14 con la maglia del Benevento, prima di trasferirsi a fine gennaio in granata. Pur non essendo stato titolare in pianta stabile, coi sanniti l’anno scorso aveva disputato 11 gare in tutto, ma non quella con la Salernitana. La gara dell’ex per lui è arrivata nel girone di ritorno, quando vestiva già la maglia granata da poche giornate e ha subìto il gol realizzato da Negro, suo attuale compagno di squadra.  Già in quell’occasione Gori confessò, subito dopo nell’immediato post- partita, che la sfida col Benevento non era stata per lui una gara come tutte le altre. Ora, però, per il portiere granata, sarà ancora più emozionante tornare nello stadio dove ha trascorso anni importanti della sua carriera. Per i ricordi, però, ci sarà ben poco tempo: al fischio d’inizio il passato resterà alle spalle, per vivere un derby, che già si preannuncia avvincente e combattuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.