Macalli:”Benevento-Salernitana? Mi aspetto maturità dalle tifoserie”

Stampa
MacalliIntervenuto alla trasmissione ottogol, Macalli formula un primo bilancio sulla riforma dei campionati:”Quest’ultima non l’ho fatta da solo- tiene a precisare il massimo dirigente della Lega Pro- ma con me hanno lavorato anche i consiglieri di Lega.

Il nostro intento era quello di provare a fare un campionato all’antica privilegiando i derby. Fino a questo momento non è accaduto nulla a livello di incidenti e spero che si continui su questa strada perché le partite si stanno rivelando molto interessanti con una elevata qualità.

Il campionato è molto avvincente e ogni domenica riserve delle sorprese e proprio per questo è uno dei più difficili in italia. Lo streaming? L’idea di qualche anno fa del presidente Vigorito ci ha dato lo spunto per creare tutto questo. La programmazione delle gare porta dei vantaggi sotto il profilo economico alle società e per il momento sta andando tutto più che bene con centinaia di migliaia di contatti per ogni gara.”

Battuta finale sul prossimo match tra Salernitana e Benevento: “E’ una gara complicata per tutte e due. Sono certo che attirerà un gran numero di spettatori e spero che entrambe le tifoserie dimostrino una grande maturità come accaduto in passato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.