Mercato S.Severino: massiccia partecipazione di pubblico con l’isola pedonale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mercato_s_severino“Straordinario successo per il terzo appuntamento con l’isola pedonale. Grande affluenza di pubblico, entusiasmo dei commercianti, l’attrazione del panino da 120 metri”.

Lo afferma con soddisfazione l’Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive, Antonio del Regno.

“I primi due appuntamenti con l’isola pedonale – osserva il Sindaco Giovanni Romano – erano già stati un successo per il coinvolgimento degli esercenti commerciali e la massiccia partecipazione dei cittadini che nei due fine settimana del mese di settembre, venerdi’12 e sabato 13, e poi venerdi’ 26 e sabato 27, avevano affollato il Corso Diaz, attratti da animazioni e percorsi gastronomici. Le serate di venerdi’ 10 e sabato 11 ottobre sono state un vero evento per il richiamo di cittadini, per l’atmosfera di festa che ha coinvolto l’intera Città, per l’originalità delle attrattive tra cui il panino farcito con la Nutella lungo 120 metri. Un ringraziamento sincero va agli esercenti commerciali che hanno dimostrato una partecipazione attiva, entusiasta ed uno spirito di collaborazione e di squadra”.
“Una grande festa, un successo straordinario – dichiara l’assessore al bilancio ed alle attività produttive Antonio Del Regno,– ma, soprattutto, una efficace sintonia tra esercenti commerciali e istituzioni. E’ questo il risultato del metodo partecipativo che abbiamo utilizzato fin dal primo momento per venire incontro alle esigenze della categoria, vessata dalle conseguenze della contingenza economica. Un fattore di crescita del confronto e del dialogo istituzionale necessario per affrontare insieme le varie problematiche del settore”.

“Il nostro costante obiettivo – prosegue il sindaco – è valorizzare la zona commerciale del Capoluogo attraverso la libera fruizione delle zone interdette al traffico veicolare. Adesso ci si prepara al quarto ed ultimo appuntamento del programma dedicato ad Halloween e previsto per il fine settimana del 30 e 31 ottobre. Anche per questo evento saranno tante le sorprese e le attrazioni considerato l’entusiasmo con cui i commercianti si stanno adoperando per offrire il meglio della creatività e la vera immagine del nostro territorio che ha tradizioni radicate nell’attività commerciale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’unica coso che si è ottenuta è lo spostamento di spesa di qualcuno da un comune ad un altro. ….se questo è contribuire a risolvere la crisi, è meglio espatriare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.