Rota Volley: sabato esordio casalingo contro Via Satellite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaCriticata, bistrattata e addirittura data per morta, la Rota Volley, sabato prossimo, esordirà per il tredicesimo anno consecutivo ad un campionato, e non è cosa da poco, vista la contingente crisi economica che attanaglia il paese e la conseguente difficoltà nel reperire risorse economiche.

La serie A2, ormai, è soltanto un bel ricordo, ma la voglia di portare in alto il nome di Mercato San Severino rimane un punto fermo dell’intera dirigenza, il cui sforzo immane  è stato ripagato dalla Fipav con il marchio di qualità per il settore giovanile per il biennio 2013-2015.

Per tutti gli appassionati e sostenitori sanseverinesi, l’appuntamento è previsto per Sabato 18 Ottobre alle ore 19:00. La Rota Volley esordirà in casa contro Via Satellite, presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino. La squadra, composta da giovani atlete, parteciperà ai campionati giovanili Under 18, under 14 ed under 13, oltre al campionato regionale di serie C. Immancabile la presenza del coach Vito Ferrara, un sanseverinese doc che ha vinto tanto a livello giovanile e che, in linea con i princìpi della dirigenza, cerca di far crescere, a tutti i costi, atlete locali per lo più giovani.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.