Salerno: distributore di Gratta e vinci sul corso Garibaldi. Protesta l’Aicat

Stampa
GrattaVinci_salernoLa comparsa in corso Garibaldi a Salerno di un distributore automatico di «gratta e vinci» ha determinato la reazione dell’Aicat (Associazione Italiana Club Alcologici Territoriali) in prima linea contro le ludopatie ch, attraverso il suo presidente, Aniello Baselice dice al Corriere del Mezzogiorno: «E’ un moltiplicatore di rischio se non è dotato di un sistema di blocco per adolescenti»

Fonte Corriere del Mezzogiorno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che esagerazione per un distributore la gente non puo piu lavorare contate anche i peli del……..

  • david,mi spiace ma questo non è lavoro,è sfruttare le debolezze altrui.Lo Stato ci marcia ed è sbagliato,di persone rovinate dal gioco,che siano superenalotto,videopoker,ecc,ne ho viste parecchie e non è giusto.In questo caso la questione è ancora più grave perché il distributore non fa selezione in base all’età come quelli che vendono sigarette,coinvolgendo anche persone tutt’altri che adulte.

    Se per te lavorare è incitare i ragazzini a darsi al gioco…

    Mario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.