Benevento-Salernitana: derby prevendita. Al momento granata in vantaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Benevento_19_Curva_SudNumeri destinati a salire. Numeri che finora premiano la Salernitana. 340 i biglietti venduti sul fronte granata, 170 quelli acquistati dagli stregoni. È il chiaro segnale che la partita è sentita da una parte e dall’altra, con la consapevolezza che i sanniti vorranno vincere anche questa battaglia, quella del numero di partecipanti sugli spalti anche se con la tifoseria granata non è semplice visto il seguito che ha il team di Lotito. Perché sarà fondamentale anche il sostegno del proprio pubblico. Una marcia in più. Una spinta per tentare la vera fuga. 

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Raga diciamoci la verità, già vivere queste vigilie e’ un grande passo.
    X dirla alla Antonio Conte Ricordiamoci da dove veniamo. Il 19 giugno 2011 di fatto fallivamo. Dalla serie D a una vigilia che profuma di B. E la sensazione o l’illusione che possiamo pure tentare lo sgambetto agli stregoni. Giù la maschera, nessuno di noi firmerebbe x un pareggio. Vuoi xché abbiamo vinto l’anno scorso, vuoi xché abbiamo ampi margini di miglioramento, vuoi xché abbiamo una voglia matta del calcio che conta ma a Salerno sono certo che dal primo all’ultimo tifoso abbia in cuor suo la convinzione di poter vincere! Fino alla fine, Francesco

  2. Peccato che per andare a Benevento ci siano mille limitazioni e scocciature varie….

    io non chiedo il permesso alla questura per vedere una partita di calcio…no alla tessera.

  3. credimi il permesso alla questura lo chiedi in maniera inconsapevole molto più spesso di quanto credi… il fatto di farlo anche per una partita di calcio non toglie e non aggiunge nulla purtroppo!! è soltanto una regola/legge (discutibile quanto vuoi) in più. io per la cronaca trovo che la tessera sia un inutile soluzione speculativa ai danni di tutti noi.. ma a quanto pare è l’unico modo per seguire la MAGICA SALERNITANA!!! forza andiamo a prenderci ciò che ci spetta a benevento!!!

  4. grande Johnny….la situazione e’ cosi chiara e lampante, hanno fatto una legge, per tutti non solo per noi bisogna fare la tessere…ami la salernitana fai la tessera, tutta questo accanimento per farla non la capisco…tutta italia ha fatto la tessera perché noi dobbiamo andare contro, ma poi protestare a cosa serve ma pensate che la federazione con tutti i casini che ha si mette a vedere i tifosi della salernitana che non vanno in trasferta? ma chi se ne frega…..ci rimette la squadra e la tifoseria che una cosa essere massicci come un tempo in 2000 / 3000 ed un altra essere 200 persone che facciamo ridere……la conclusione e’ una, quelli che non fanno la tessera o non possono farla perché hanno precedenti o sono muccusielli che seguono a quelli che non la possono fare…..e finitela di dire il sistema,,,,,ma quale sistema….ci vediamo a Benevento con i veri tifosi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.