Derby con il Benevento: arrivano le prescrizioni per i tifosi della Salernitana

Stampa
Foggia_Salernitana_14_tifosi_trasfertaDomenica 19 ottobre 2014, con inizio alle ore 14.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, si disputerà l’incontro di calcioBenevento – Salernitana”, valevole per ilcampionato nazionale di Lega Pro – girone C, 2014 / 2015. In considerazione dell’importanzadell’evento sportivo e del notevole afflusso di spettatori di entrambe le tifoserie che si recheranno allo stadio per assistere alla partita, si comunicano i provvedimenti adottati dalla Questura di Benevento, rivolti ai tifosi della Salernitana, al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza ed ordine pubblico.

  1. Divieto di vendita presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia dei tagliandi ai residenti della Provincia di Salerno, al fine di evitare commistioni all’atto dell’acquisto dei tagliandi presso le predette ricevitorie;
  2. Vendita dei tagliandi riservata ai soli possessori della tessera del tifoso, residenti nella provincia di Salerno, entro le ore 19.00 del giorno precedente la gara, per il solo settore ospiti curva nord, sotto la responsabilità della società sportiva Benevento Calcio, nelle ricevitorie Ticketone di Salerno, “Intralot Salerno”, ubicata in Via Wenner, 44 e “Tabacchi Torre Marco”, ubicata in Corso Giuseppe Garibaldi, 169.

La Questura comunica inoltre, che non sarà possibile fruire dell’iniziativa “porta un amico allo stadio” né di altre iniziative simili. Per i tifosi che raggiungeranno Benevento tramite linea ferroviaria si rappresenta che tra la stazione di Benevento e lo stadio intercorre una notevole distanza chilometrica da percorrere in ambito cittadino.

Quale percorso stradale, la Questura di Benevento ha indicato il seguente itinerario: autostrada A/16 sino al casello di Benevento – Castel del Lago – raccordo autostradale R9 fino all’uscita Benevento Est – tangenziale esterna cittadina in direzione Caserta con uscita in Via Avellino, situata subito dopo il termine della galleria Avellola – Via Avellino in direzione Benevento, fino all’imbocco di Via Benito Rossi – immissione lumgo la nuova viabilità che conduce allo Stadio S. Colomba attraverso l’Asse Interquartiere Viadotto delle Streghe. Gli automezzi saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’esterno della struttura sportiva Palatedeschi, vigilata dalle forze dell’ordine.

In ogni caso si raccomanda di recarsi allo stadio in tempo utile al fine di evitare ressa ai tornelli d’ingresso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.