Pd, Valiante: “Venerdì e sabato con Guerini e Fioroni al via la festa dell’amicizia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_demVenerdì 17 e sabato 18 ottobre al via la ‘festa democratica dell’amicizia’. “Venerdì saremo a Palinuro, in provincia di Salerno, insieme al vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, a Beppe Fioroni e a tanti altri amici come l’europarlamentare Enrico Gasbarra e il sottosegretario all’Interno, Giampiero Bocci, per la ‘festa democratica dell’amicizia’. Al centro metteremo i nostri comuni, le nostre comunità locali e i valori che preservano”.

Ad annunciare l’iniziativa è il suo stesso promotore, il deputato Simone Valiante, portavoce di AmiciDem, area popolare e della sinistra riformatrice del Partito democratico, che spiega: “Abbiamo invitato i parlamentari Massimo Fiorio e Gianluca Benamati, Gero Grassi, Luciano Agostini, Laura Fasiolo, Roberto Ruta, Enzo Cuomo, Daniela Cardinale, Guido Galperti, Tommaso Ginoble, Giovanni Sanga, Michela Rostan, Simone Rubinato e Giorgio Zanin, per promuovere un momento di incontro e confronto con i nostri elettori e militanti, nel segno dell’amicizia, un valore da riscoprire in questi tempi di politica senza regole e senza rispetto per le persone”.

“Sabato – spiega ancora Valiante – celebreremo Alcide De Gasperi l’uomo che in mille giorni ha rimesso in piedi l’Italia a Napoli, nel salone dell’amministrazione provinciale in piazza Santa Maria la Nova. Con noi saranno anche parlamentari che pur non aderendo al PD, condividono le nostre stesse sensibilità, come Lorenzo Dellai.

Infine, sempre sabato parleremo di Mezzogiorno, con il consigliere comunale di Napoli, David Lebbro, il presidente della regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, il capogruppo Pd Roberto Speranza e i sindaci di Pozzuoli e Melito, Vincenzo Figliolia e Venanzio Carpentieri. Abbiamo scelto uno slogan – conclude Valiante –  ‘Ricominciamo’, chiedendo ancora e sempre buona politica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.