Auto su clienti bar a Sassano: una petizione per non far tornare nel paese l’investitore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
sassano_5_incidenteSono già centinaia le firma raccolte in una petizione finalizzata a non far ritornare nel proprio paese Gianni Paciallo”, il giovane 22enne di Sassano che alla guida della sua auto travolse ed uccise 4 ragazzi che sedevano dinanzi un bar della frazione Silla. Prima di far partire la petizione, i genitori delle giovani vittime del tragico incidente la scorsa settimana sierano recati dal procuratore della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro (Potenza), Vittorio Russo, chiedendogli sia un’accelerazione delle indagini sia di non far ritornare nella propria abitazione sassanese Gianni Paciello.

Nell’impatto mortale, morì anche il fratello 15enne di Paciello: i genitori dell’investitore e della giovane vittima non hanno condiviso tale richiesta e si sono dissociati. Attualmente il 22enne è in stato di arresto nel reparto detenuti dell’ospedale San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno; nell’incidente riportò un importante trauma toracico. Da indiscrezioni, Paciello potrebbe essere dimesso dall’ospedale nella prossima settimana. Di qui la raccolta firme che sarà inviata alla procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro ed al gip, dottoressa Iodice, che dovrà decidere se concedere gli arresti domiciliari a Gianni Paciello.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.