Campionato Italiano di velocità SP 250, il quindicenne Yari Montella scendere in pista

Stampa
yari_montella_Resta tutto pronto per il gran finale del Campionato Italiano di velocità SP 250 che vedrà ancora una volta il quindicenne Yari Montella scendere in pista per disputare l’ultima gara della stagione e puntare alla vittoria per il titolo del campionato italiano di velocità 2014. Ultimo round della stagione che vede ancora svolgersi in toscana sulla pista del Mugello, sabato 18 e domenica 19 ottobre.

Il titolo italiano di velocità che resta ancora da assegnare del tutto, per questo motivo alla vigilia di questo appuntamento si vive tra gli addetti ai lavori e tra i protagonisti grande attesa per il verdetto finale che decreterà il vincitore 2014. Tra i possibili vincitore di questa competizione della 4 tempi della Sport Production vede inevitabilmente il nostro Yari Montella che è al momento resta distanziato dal suo rivale Ritucci da soli tre lunghezze.

Proprio in caso di vittoria vedrebbe il giovane motociclista salernitano ottenere i punti necessari per scavalcarlo e ottenere l’ambito titolo tricolore 2014. Una vittoria di fine stagione del tutto importante per il pilota salernitano prima di approdare, quasi sicuramente, il prossimo anno nella Moto 3 alla corte della scuderia “Sic 58” di Paolo Simoncelli. “In questo lungo stop mi sono allenato al meglio – ribadisce Yari Montella – per trovarmi preparato a questa ultima gara della stagione. Proverò il tutto per tutto per vincere questa gara e conquistare i punti necessari per ottenere il campionato italiano di velocità, poi il futuro si vedrà”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.