Forum giovanile di Castellabate, al via cineforum, calcetto e concorso di band

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
san_marco_castellabate_spiaggiaCineforum, concorso musicale per band e musicisti emergenti, torneo di calcetto a cinque e corso di basket amatoriale : sono diverse le iniziative messe in campo dal Forum comunale giovanile di Castellabate per i prossimi mesi.   «Ci aspetta un autunno denso di attività che vanno dallo sport alla cultura, all’insegna dell’aggregazione e della creatività, grazie all’iniziativa del Forum giovanile – spiega il delegato alle politiche giovanili Carlo Montone – Il mio plauso va a questo gruppo attivo e numeroso che, con poche risorse ma grande entusiasmo, riesce a creare manifestazioni ed eventi coinvolgendo un’ampia fascia d’età. Tutte le attività, infatti, sono ideate dai ragazzi; come Amministrazione comunale le condividiamo e cerchiamo insieme di dare ad esse attuazione. Oggi il Forum è diventato un punto di riferimento non solo per i giovani, dal momento che si propone e collabora anche alle iniziative delle altre associazioni del territorio».

Giovedì 16 ottobre prende il via il cineforum  presso la sede del Forum in via Roma a Santa Maria, all’interno della scuola elementare. Le proiezioni si svolgono il giovedì due volte al mese, con inizio alle ore 20,30 e ingresso gratuito. Questo il programma: 16 ottobre 2014 “Reality”, 30 ottobre “The social network”, 13 novembre “La grande bellezza”, 27 novembre “Nuovo cinema Paradiso”, 11 dicembre “Diaz”, 18 dicembre “Il divo”, 15 gennaio 2015 “Quasi amici”, 29 gennaio “La giusta distanza”, 12 febbraio “Scusate il ritardo”, 26 febbraio “Le vie del Signore sono finite”, 12 marzo “I diari della motocicletta”, 26 marzo “La leggenda del pianista sull’oceano”, 9 aprile “L’attimo fuggente”, 16 aprile “Auguri professore”, 7 maggio “I love radio rock”, 21 maggio “Radiofreccia”.

Il concorso musicale “Castellabate music contest” si rivolge a band e musicisti emergenti, di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Due le categorie previste: tribute e inediti. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi bisogna far pervenire entro il 17 novembre 2014 una demo (con brani allegati, link a siti web, youtube, etc.) all’email castellabatewave@gmail.com o a mezzo posta o consegnando il materiale presso l’Ufficio promozione turistica e culturale del Comune, in piazza Izzo a Santa Maria. Per informazioni: castellabatewave@gmail.com, turismo-cultura@tiscali.it, tel. 0974 960853.

Il torneo di calcetto a cinque “Forum League” si snoderà tra fine ottobre e gennaio 2015. Le iscrizioi sono aperte a tutti gli appassionati over 16 e si chiudono il 17 ottobre.

A breve partirà anche un corso amatoriale di basket over 14 presso la palestra della scuola media Luigi Guercio. L’iscrizione è gratuita. Le lezioni si terranno ogni martedì dalle ore 19 alle 21.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.