Forza Italia e Fratelli d’Italia rilanciano a Cava progetto politico per l’unità del centrodestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_Italia_bandieraForza Italia e Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni, al termine di un incontro al quale hanno partecipato Gigi Casciello, Enrico Polacco (commissario cittadino e capogruppo consiliare di Forza d’Italia), Fabio Siani e Germano Baldi (portavoce e capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia) hanno affrontato le problematiche relative alla situazione politica cittadina successivamente alle elezioni provinciali. Nell’esprimere il concorde rammarico per l’essere venuto meno il compatto sostegno della maggioranza consiliare al candidato presidente Giovanni Romano e per la mancata elezione di un consigliere comunale cavese del centrodestra a Palazzo Sant’Agostino, Forza Italia e Fratelli d’Italia ritengono indispensabile mettere in campo tutte le migliori energie per voltare pagina a Cava de’ Tirreni e far ripartire un discorso unitario del centrodestra che possa portare ad una nuova stagione di buon governo per la città di Cava.

Forza Italia precisa inoltre di aver solo appreso dal sindaco Marco Galdi, ma mai concordato con lo stesso, la revoca degli assessori di Fratelli d’Italia. Già nei mesi scorsi a Cava de’ Tirreni era stato concretizzato un modello di unità del centrodestra che purtroppo si è dissolto alla prima verifica elettorale. Questo non è più il tempo delle divisioni, delle rivendicazioni, dei protagonismi. L’elettorato del centrodestra chiede ai propri rappresentanti istituzionali e di partito, a Cava come altrove, di compiere tutti gli sforzi possibili per realizzare un progetto unitario politico che possa riportare serenità nella coalizione e concretezza di vittoria nelle prossime determinanti scadenze elettorali. A Cava de’Tirreni Forza Italia e Fratelli d’Italia lavoreranno per questa unità nel rispetto e nella piena valorizzazione dei territori e degli eletti.

Gigi Casciello (commissario cittadino e resp.prov.enti locali Forza Italia)

Fabio Siani (portavoce cittadino Fratelli d’Italia)

Enrico Polacco (capogruppo consiliare Forza Italia)

Germano Baldi (capogruppo consiliare Forza Italia)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.