Legge di Stabilità: Caldoro, “Io non intendo aumentare le tasse. Governo viene meno a parola data”

Stampa
regione_caldoro_conferenza_stato_regioni“Manovra. Aumentare tasse, ticket e Irap? Lo faccia il Governo. Non si può fare spesa con soldi di altri. Io non intendo aumentare le tasse”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, commentando la legge di stabilità varata dal Consiglio dei ministri.
”Le Regioni unite a difesa dei servizi e dei cittadini. Il Governo viene meno a parola data. C’è un problema di affidabilità istituzionale” – continua  Caldoro riferendosi alla legge di Stabilità varata in Cdm.
“Con questa misura vengono meno due patti e quindi, da parte del Governo, non si è affidabili: lo ha detto il vicepresidente della conferenza delle Regioni e presidente della Campania, Stefano Caldoro. “E’ come fare spesa con i soldi degli altri, è un problema di rapporti istituzionali e siamo pronti ad aprire un confronto con il governo”, ha concluso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.