“Tutti per Armandino”: raccolta fondi anche dai tifosi della Paganese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Armandino_famigliaAnche la città di Pagani si stringe intorno al piccolo Armandino, il giovanissimo tifoso della Salernitana che combatte assieme alla sua famiglia una battaglia molto grande per battere un grave male. La sua storia ha sensibilizzato l’opinione pubblica. Anche tifoserie rivali di quella granata hanno espresso solidarietà e mostrato il loro sostegno. Sabato scorso i tifosi del Savoia hanno esposto uno striscione per Armandino all’Arechi. Sulla stessa lunghezza d’onda i tifosi della Casertana con una cena tra calciatori per raccogliere dei fondi. Adesso tocca ai tifosi della Paganese stringersi intorno al piccolo “guerriero” predisponendo all’uscita dagli spalti dello stadio “Torre” dei salvadanai che serviranno per una raccolta fondi da donare al piccolo Armandino.

Tutti con Armandino e la cosa bella è che non ci sono solo parenti ed amici di sempre a scrivere a lui e ai suoi familiari (in tanti vanno a trovarlo a Roma, dove si sta curando, ogni settimana), ma anche i fratelli di Bari, Reggio e Brescia, e pure esponenti di tifoserie “rivali”. Questo cucciolo di uomo a 6 anni sta dando una lezione di vita a tanti adulti, lui che è impegnato a combattere con un mostro, nonostante la tenera età non molla di un centimetro e, col suo sorriso, sta conquistando tutti. Chiunque volesse sostenere Armandino e la sua famiglia può effettuare un versamento, queste sono le coordinate:

IBAN IT 53 M 01005 76090 000000001369

BNL BATTIPAGLIA

INTESTATO A SAMANTA MAGLIO

Su facebook è nato inoltre un gruppo denominato “Tutti con Armandino”, soprannominato “Il leoncino del rione Carmine” e sono tantissime le persone che, anche solo con una preghiera, stanno seguendo la vicenda con grande coinvolgimento emotivo. L’augurio di tutti è di rivedere presto Armandino sorridere spensieratamente, magari in quella curva che tanto lo sta sostenendo e che, mai come ora, canta “non mollare mai”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.