Pizza in Consiglio regionale Campania, ‘basta aggressioni’ dopo servizio Report

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pizza_fornoFette di pizza napoletana doc e testimonial d’eccezione. Si è conclusa con un flash mob la campagna #pazziperlapizza, lanciata dopo la messa in onda del servizio della trasmissione Report sulla presunta cancerogenicità di una delle pietanze che rende Napoli famosa nel mondo.

Assaggi di pizza per tutti, oggi, così come annunciato da Gennaro Salvatore del gruppo Caldoro presidente, all’insegna dello slogan ”Mangia bene, mangia sano, mangia campano”.

”L’idea è stata quella di coinvolgere tutti per sostenere la nostra filiera agroalimentare, oggetto di continue aggressioni – spiegano i consiglieri del gruppo Caldoro presidente – difendere le eccellenze campane significa difendere il nostro futuro”.

In difesa della pizza, sono arrivati nella buvette del Consiglio regionale della Campania numerosi artisti, tra cui Peppe Barra e Leopoldo Mastelloni. ”Cosa faranno ancora? Se la prenderanno con la sfogliatella?” ha detto Peppe Barra, mentre Mastelloni ha evidenziato che ”abbiamo il dovere di difendere la pizza dalle sciocchezzuole che si dicono in giro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.