Allarme Nalini, l’attaccante in ospedale per una colica. A rischio l’impiego nel derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Savoia_24A 48 ore dal derby di Benevento, è in arrivo un’altra tegola per la Salernitana: Nalini finisce in ospedale a causa di una colica ed è in forte dubbio per la partita al “Vigorito”. Ieri l’esterno, dopo aver iniziato a svolgere l’allenamento differenziato a Montecorvino Pugliano, dove la squadra era in campo per l’amichevole con la rappresentativa locale, ha avvertito forti dolori addominali ed è stato accompagnato dal team manager Avallone al nosocomio cittadino. A causa della colica, dovuta ad un problema alimentare o ad uno stato influenzale, Nalini dovrà restare a riposo nelle prossime ore e difficilmente sarà al top per il derby. Mister Menichini è ora alle prese con nuovi dubbi di formazione. Gabionetta è recuperato a metà: i problemi alla caviglia non consentirebbero al brasiliano di far parte dell’undici titolare.

E così nel reparto avanzato spunta l’ipotesi Mendicino, che ha recuperato dall’infortunio, anche se l’intenzione iniziale era quella di farlo partire dalla panchina. A questo punto l’ex del Gubbio potrebbe essere anche gettato nella mischia dal primo minuto, per completare il reparto formato da Negro, che ha smaltito i sintomi influenzali, e Calil. L’idea del tecnico è sempre quella di utilizzare il brasiliano tra le linee, affidandosi ad un 4-3-1-2. In mediana, il neo acquisto Bovo cerca di strappare una maglia da titolare e ad insidiare Favasuli, visto che in amichevole è stato impiegato al posto dell’ex del Pisa, alle prese con qualche risentimento muscolare. Confermati a centrocampo Pestrin e Volpe. In difesa, rientrato l’allarme Lanzaro. L’ex della Juve Stabia sarà regolarmente in campo e giocherà in coppia con Tuia, che torna così nel suo ruolo naturale di centrale. Sulle corsie laterali, Colombo sarà impiegato a destra, sull’out mancino Franco proverà strappare la maglia a Pezzella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ancora con ginestra e mounard ma lo volete capire che non servono che gli debbono dare la lista?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.