Basket: Carpedil Salerno, trasferta a Castellammare di Stabia in vista

Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneRiscattare la sconfitta patita all’esordio e sfoderare una prestazione positiva. Questo l’imperativo per la Carpedil Salerno che domani sarà di scena a Castellammare contro la Trust Risk Group Stabia per la terza giornata del campionato di Serie A2 femminile di pallacanestro. Palla a due alle 19 presso la palestra scolastica Severi, agli ordini degli arbitri Claudio Borrelli (Napoli) e Dora Natale (Caserta). Le granatine proveranno a espugnare il non facile campo delle stabiesi, anche loro inchiodate a quota zero punti sul fondo della classifica (e con una partita giocata in più). Insomma, dopo la prima – andata male – contro Viterbo, ecco un altro scontro salvezza all’orizzonte.

“Sappiamo che la nostra squadra è molto giovane, spero possa mettere subito a frutto gli insegnamenti tratti da qualche piccolo errore d’inesperienza commesso sabato scorso – afferma coach Alex Blanco – Castellammare è squadra da tenere d’occhio, non inganni l’ultimo posto. Abbiamo già avuto modo di affrontarla in amichevole a settembre e sappiamo che anche l’ambiente è molto caloroso. Bisognerà stare attenti, concedere poco e cercare di stare concentrati fino alla fine dando il massimo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.