Basket: Carpedil Salerno, trasferta a Castellammare di Stabia in vista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneRiscattare la sconfitta patita all’esordio e sfoderare una prestazione positiva. Questo l’imperativo per la Carpedil Salerno che domani sarà di scena a Castellammare contro la Trust Risk Group Stabia per la terza giornata del campionato di Serie A2 femminile di pallacanestro. Palla a due alle 19 presso la palestra scolastica Severi, agli ordini degli arbitri Claudio Borrelli (Napoli) e Dora Natale (Caserta). Le granatine proveranno a espugnare il non facile campo delle stabiesi, anche loro inchiodate a quota zero punti sul fondo della classifica (e con una partita giocata in più). Insomma, dopo la prima – andata male – contro Viterbo, ecco un altro scontro salvezza all’orizzonte.

“Sappiamo che la nostra squadra è molto giovane, spero possa mettere subito a frutto gli insegnamenti tratti da qualche piccolo errore d’inesperienza commesso sabato scorso – afferma coach Alex Blanco – Castellammare è squadra da tenere d’occhio, non inganni l’ultimo posto. Abbiamo già avuto modo di affrontarla in amichevole a settembre e sappiamo che anche l’ambiente è molto caloroso. Bisognerà stare attenti, concedere poco e cercare di stare concentrati fino alla fine dando il massimo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.