Governatore Caldoro su Fb: “Garantista con Vincenzo De Luca. Difendo il diritto alla sua candidatura”

Stampa

Stefano_Caldoro_scrivania“Difendo il diritto alla candidatura per Vincenzo De Luca, perché la presunzione di innocenza è scolpita nella Costituzione, si attendano i diversi gradi di giudizio nel rispetto dell’autorità giudiziaria. In queste ore molti commettono l’errore di giudicare l’attività di Vincenzo De Luca tirando in ballo le sue vicende processuali. E’ sbagliato confondere e incrociare i diversi piani”. A dirlo il Governatore della Campania Stefano Caldoro su Facebook. “Ho avuto momenti di confronto duro con il sindaco di Salerno, che non ho mai cercato e provocato – prosegue Caldoro -.  Non dubito della sua onestà e credo che il giudizio sul suo operato debba limitarsi alla attività politica ed istituzionale. Caro Vincenzo, continua il lavoro con impegno e coerenza!”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sig. vincenzo De Luca, vive una realta’ tutta sua fuori dal mondo, continua a spendere e spandere mentre l’intero mondo è in recessione, ma dove vive, è un megalomane aprite gl’occhi prima che sia troppo tardi, le luci le luci d’artista mentre i poveri cristi s’impiccano perche’ perdono il lavoro, si deve solo vergognare. Ma il tempo e la giustizia saranno galanti.

  • Per tutti i detrattori di De Luca…da un sondaggio della Ghisleri per Berlusconi alle prossime regionali:
    Al livello regionale, se possibile, le cose vanno ancora peggio. In Calabria e in Emilia Romagna la sconfitta a fine ottobre è certa. Fosche le previsioni per il prossimo anno. In Toscana, dove una volta il centrodestra era attorno al 35-40 per cento è sotto il 20. Sconfitta sicura. Così come nelle Marche, in Umbria, in Puglia, dove il Pd ha acceso i motori mentre Forza Italia è ferma. E i dirigenti di Ncd cercano abboccamenti col centrosinistra. In Liguria solo l’alluvione (con annessa rabbia) può riaprire la partita. Mentre in Campania solo un errore sulla scelta del candidato: “Con De Luca – dice un azzurro informato – i sondaggi dicono che non c’è storia, con la Picierno è più aperta”.

  • Con de luca candidato la vittoria per il centrodestra e certa la sola incognita e sei magistrati ce lo fanno arrivare o meno alle regionali, ormai le inchieste non si contano piu.

  • Bravo asso, hai detto un cosa giusta! ” il tempo e la giustizia saranno galanti.”
    Il resto …………, gran kaizzat !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.