Poliziotto difende capotreno, aggredito. Due pregiudicati denunciati su treno Circumvesuviana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polfer_Polizia_StazioneUn poliziotto fuori servizio è stato aggredito da due passeggeri su un treno della Circumvesuviana dopo essere intervenuto in difesa di una capotreno che aveva chiesto ad uno dei due di spegnere la sigaretta e di esibire il biglietto. E’ accaduto ieri sera sulla linea Napoli-Baiano, nei pressi della stazione di Castello di Cisterna. Sul treno viaggiavano un 35 enne con numerosi precedenti penali, ed un 33enne pregiudicato, entrambi di Marigliano, e destinatari della misura dell’ Avviso orale del Questore di Napoli.
La capotreno, una donna di 31 anni, ha chiesto al 33enne di spegnere la sigaretta e di mostrarle il biglietto, ma quest’ultimo ha risposto con minacce ed insulti. Nello scompartimento c’era anche un poliziotto del commissariato di Nola, fuori servizio, che è intervenuto in difesa della donna. Il 35enne lo ha aggredito con calci e pugni. L’agente ha chiesto aiuto alla Sala operativa della Questura e nella stazione di Castello di Cisterna sono accorsi agenti dei commissariati di Acerra e Nola. I due passeggeri sono stati identificati e denunciati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il poliziotto fuori servizio è stato portato all’ospedale di Nola, dove I medici lo hanno medicato e giudicato guaribile in tre giorni. (ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.