Poliziotto difende capotreno, aggredito. Due pregiudicati denunciati su treno Circumvesuviana

Stampa
Polfer_Polizia_StazioneUn poliziotto fuori servizio è stato aggredito da due passeggeri su un treno della Circumvesuviana dopo essere intervenuto in difesa di una capotreno che aveva chiesto ad uno dei due di spegnere la sigaretta e di esibire il biglietto. E’ accaduto ieri sera sulla linea Napoli-Baiano, nei pressi della stazione di Castello di Cisterna. Sul treno viaggiavano un 35 enne con numerosi precedenti penali, ed un 33enne pregiudicato, entrambi di Marigliano, e destinatari della misura dell’ Avviso orale del Questore di Napoli.
La capotreno, una donna di 31 anni, ha chiesto al 33enne di spegnere la sigaretta e di mostrarle il biglietto, ma quest’ultimo ha risposto con minacce ed insulti. Nello scompartimento c’era anche un poliziotto del commissariato di Nola, fuori servizio, che è intervenuto in difesa della donna. Il 35enne lo ha aggredito con calci e pugni. L’agente ha chiesto aiuto alla Sala operativa della Questura e nella stazione di Castello di Cisterna sono accorsi agenti dei commissariati di Acerra e Nola. I due passeggeri sono stati identificati e denunciati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il poliziotto fuori servizio è stato portato all’ospedale di Nola, dove I medici lo hanno medicato e giudicato guaribile in tre giorni. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.