Salernitana: a Benevento la carica dei “1000”, Questura predispone ulteriori misure di sicurezza

Stampa
Salernitana_Savoia_7Come è noto, domenica 19 ottobre 2014, con inizio alle ore 14.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, si disputerà l’incontro di calcio “Benevento – Salernitana,valevole per il campionato nazionale di Lega Pro– girone C, 2014 / 2015. Nei giorni scorsi la Questura aveva dei provvedimenti rivolti ai tifosi granata ma inconsiderazione dell’avvenuta vendita di quasi tutti i 1.000 tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti, la Questura di Benevento comunica alla tifoseria salernitana ulteriori indicazioni al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza ed ordine pubblico.

I tifosi salernitani sono invitati a recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’inizio della gara, al fine di evitare un eccessivo concentramento di persone nell’area di prefiltraggio ed il conseguente ritardato ingresso allo stadio a gara già in corso, significando che i tornelli saranno aperti fin dalle ore 12.30 di domenica. I veicoli dei tifosi salernitani saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’interno (e solo se occorre, anche all’esterno) della struttura sportiva Palatedeschi, vigilata dalle forze dell’ordine. La vendita dei tagliandi, già disponibile presso le due ricevitorie ubicate a Salerno ed indicate nel precedente comunicato, è stata autorizzata anche attraverso il circuito online “Ticketone”, entro le ore 19.00 di domani, sabato 18 ottobre. Rimangono invariate le restanti limitazioni relative alla vendita dei ticket.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.