Salerno, mercatini di Natale; avv. Cammarota:”Non ripetere i gravi errori dello scorso anno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_CammarotaIl consigliere comunale l’avvocato Antonio Cammarota in una nota congiunta inviata al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e all’assessorato all’Annona chiede la convocazione di una riunione per definire il programma inerente i mercatini di Natale, per una corretta identità degli stessi ed un adeguata ubicazione nella città al fine di evitare ingorghi di traffico.

“I gravi errori dello scorso anno – scrive l’avv. Cammarota – con i mercatini torinesi di “Buongiorno Italia” a far concorrenza ai nostri esercenti davanti ai loro negozi così portando via  moneta anzichè arricchire la nostra città, e con gli ingorghi per la presenza su tutto il lungomare con il collasso del centro cittadino, non abbiano più a ripetersi.

 I Mercatini siano solo e quelli realmente natalizi e vendano le cose che non vendiamo e non compriamo, e siano dislocati in modo da rendere plurale la città delle luci individuando nuovi centri senza caos, quali il Parco Pinocchio, il Parco Mercatello, lo Stadio Vestuti, il parcheggio ex cementificio, la Lungoirno, e altri ancora.

Pertanto – conclude Cammarota – è la presente istanza per convocare con urgenza la Commissione Annona alla presenza dell’Assessore competente al Commercio e, ove nessun riscontro, quale formale interpellanza con risposta scritta e orale.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.