Basket Femminile A1: Techmania Battipaglia riceve Ragusa. 50 panchine per Coach Riga

Stampa
pb_techmania_2014_2015Battipaglia è pronta. L’attesa è stata lunga così come la voglia di toccare con mano la serie A1, ed ora ci siamo. Messo piede nel massimo campionato, la Techmania Battipaglia si sta avvicinando anche alla prima davanti al proprio pubblico. La settimana è corsa via tra lavoro in campo, quello della squadra, ed all’esterno, quello del gruppo dirigenziale, ed allora sotto con la super sfida con la Passalacqua Ragusa. Un’occasione speciale per tutta la città ma anche per coach Massimo Riga che toccherà quota 50 panchine con la PB63Lady (36 vittorie e 13 sconfitte): “E’ inutile negare che sia una bella soddisfazione – le primissime impressioni del capoallenatore -. Al giorno d’oggi è difficile poter assistere ad un traguardo del genere in quanto c’è sempre la fretta di voler ottenere subito un risultato senza concedere il tempo necessario. Fortunatamente qui a Battipaglia si sta lavorando con attenzione e dedizione ad un determinato progetto che stiamo portando avanti ormai da due anni. L’augurio, chissà, è quello di raddoppiare le 50 panchine, il che vorrebbe dire che la strada imboccata è davvero quella giusta”.

Un piccolo record personale per il condottiero della Techmania, un record che in ogni caso Riga mette assolutamente in secondo piano. Il pensiero deve essere solo uno, andare alla ricerca della prestazione perfettacontro una delle tre capoliste attuali dell’A1: “C’è la curiosità di vedere all’opera la squadra contro una delle formazioni più forti del torneo. Non tanto, però, nella sfida ravvicinata con Ragusa ma proprio nella crescita delle ragazze e nella voglia di voler fare altri passi in avanti. Servirà tanto impegno, tanta corsa ed anche una difesa aggressiva per provare a controbattere una squadra talmente forte e talmente profonda che può anche non soffrire la giornata storta di qualche giocatrice”. Come sempre la partita sarà possibile seguirla in diretta sulle frequenze diRadio Castelluccio (103.2, sul sito ufficiale o sull’App per Iphone)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.