Battipaglia: scoperta centrale di spaccio di hashish, due arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_radio_controlliNella tarda mattinata di oggi a Battipaglia, nella zona industriale,  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia e della stazione di Montecorvino Rovella  hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di  detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani battipagliesi, S.C. 34enne incensurato e G. DB 30enne, con piccoli precedenti.

Un servizio di pedinamento di una vecchia conoscenza dei Carabinieri della Stazione di Monecorvino Rovella, noto acquirente di sostanze stupefacenti, ha condotto i militari dell’Arma presso la zona industriale di Battipaglia, ove veniva individuato, in un capannone destinato alla lavorazione del ferro, il luogo in cui gli arrestati  custodivano lo stupefacente,  pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio.

L’irruzione dei Carabinieri del Maresciallo SOLIMENE e del Luogotenente DI DONATO, con l’ausilio di unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pontecagnano, consentiva di sorprendere i due proprio mentre confezionavano alcune stecche di hashish (per un peso complessivo pari a 53 grammi) in numerose dosi da immettere sul mercato dello spaccio.

Sequestrato anche vario materiale utile al taglio ed al confezionamento delle dosi.

Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.