Calil resta a piedi, auto sequestrata perchè senza assicurazione. Vetro sfondato alla Lancia di Renzoni

Stampa
Foggia_Salernitana_9_CalilDisavventura per il centravanti della Salernitana Caetano Calil. All’attaccante brasiliano è stata sequestrata l’auto, una Bmw 320 perchè nel corso di un controllo, da parte della Polizia Stradale, la vettura è risultata sporvvista di assicurazione. Il tagliando era scaduto da oltre un mese (3 settembre) come scrive Il Mattino oggi in edicola. L’episodio è accaduto di ritorno dal Dirceu dove la squadra aveva sostenuto l’allenamento. A fare da mediatore anche il capitano Pestrin che, visto il compagno, nei guai ha aiutato Calil a sbrigare le questioni burocratiche.

In auto con Calil anche l’inseparabile amico Gabionetta. Ora il brasiliano dovrà pagare una super multa oltre a rinnovare l’assicurazione scaduta. L’altra notizia di giornata ha riguardato il preparatore atletico Renzoni a cui ignoti con un sasso hanno sfondato il vetro della sua Lancia Musa all’esterno del Dirceu. I ladri hanno portato via soltanto una tuta della Salernitana. Sull’episodio Renzoni ha sporto denuncia e poi ha riaccompagnato a Salerno Calil e Gabionetta rimasti a piedi per la vicenda assicurazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perhce non lo sa che per fare andare l’auto ci vuole oltre al carburante anche l’assicurazione? cosa crede che sta nel suo paese ?

  • peerchenon lo sa che per fare andare l\’auto ci vuole oltre al carburante anche l\’assicurazione? cosa crede che sta nel suo paese ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.