Pagani, perquisizione dei Carabinieri all’interno di un circolo privato: rinvenuta droga e munizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
droga_paganiNel primo pomeriggio i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno  arrestato due persone. I militari della Sezione Operativa hanno effettuato una perquisizione d’iniziativa all’interno di un circolo privato delcentro, gestito da V.S., 36enne, pregiudicato di Pagani. Quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nel locale vi erano circa 30 persone che sono  state tutte perquisite. Successivamente la perquisizione è stata eseguita estesa al locale.L’operazione, che si è protratta per oltre un’ora, ha portato al rinvenimento di 220 gr. di cocaina, una pistola a salve, un coltello a scatto, due bastoni sfollagente e un centinaio di cartucce cal. 9×21 illecitamente detenute.In particolare, la droga, la pistola e le munizioni erano state abilmente occultate in vani ricavati dietro i cassetti del banco-frigo, che i militari hanno dovuto smontare integralmente.



style=”display:inline-block;width:336px;height:280px”
data-ad-client=”ca-pub-5830719171090688″
data-ad-slot=”2612580639″>

Nel corso del servizio, gli uomini dell’Arma hanno anche accertato che l’impianto elettrico dell’immobile era fraudolentemente collegato alla rete di illuminazione pubblica, nonostante l’esistenza di un regolare contratto di fornitura intestato alla moglie 33enne del V.S.. Sono così scattate le manette ai polsi dell’uomo e della moglie: il primo è stato associato al carcere di Salerno e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento e furto aggravato di energia elettrica, mentre la donna è accusata solo di quest’ultimo reato ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Il circolo privato, spesso luogo di ritrovo di esponenti dei clan della zona, è stato sottoposto a sequestro penale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.