Salerno, autobus CSTP bloccato per circa 30 minuti a Pastena in via Perillo – [FOTO]

Stampa
Autobus_bloccato_Salerno_PullmanHa creato non pochi problemi alla circolazione l’autobus del CSTP che, a causa di un’auto parcheggiata in malo modo, è rimasto bloccato per circa 30 minuti a Pastena in via Perillo. Bloccata anche la strada principale via Santa Margherita e via Martiri Ungheresi divenuta l’unica valvola di sfogo per raggiungere il centro di Pastena. Solo con l’intervento dei Vigili Urbani di Salerno e la rimozione dell’auto selvaggia da via Oreste Perillo – con l’ausilio di un carro attrezzi – il transito della linea 6 del CSTP si è ripreso regolarmente con il flusso veicolare della zona rientrato nella normalità con il passare dei minuti. 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi mi sono trattenuto in bagno 5 minuti in più… Anche questa è una notizia no?

  • Per colpa di queste facce di m… si blocca mezza città. Ma basta passare per Via Trento fino al centro per rendersi conto che il traffico è causato dalle auto parcheggiate icon strafottenza da nullafacenti davanti ai bar.Ma Il Sindaco, il Com. dei vigili escono ogni tanto dai loro uffici? Svegliatevi.

  • io se fossi stato nell’autista dell’autobus, quell’auto l’avrei scaraventata nel muro, tanto paga l’assicurazione no.

  • Caro Tizio60 il punto è proprio questo: i nullafacenti di cui lei parla non mettono neanche il naso fuori dalla finestra del proprio ufficio e la città è nelle condizioni che ben conosciamo!

  • Il basso livello di educazione civica, non è colpa ne del sindaco, ne di nessun altro. L’unico responsabile è il soggetto maleducato ed ignorate. Bisogna combattere questi atteggiamenti cafoni, con il controllo, ma anche diffondendo cultura civica almeno nelle scuole. E qui, mi sa’, che cadiamo nel baratro, vedendo il livello delle nostre scuole.

  • Se le mosche volano a Salerno è colpa di quelli che non mettono neanche il naso fuori dalla finestra del proprio ufficio e la città è nelle condizioni che ben conosciamo!

  • non sono d’accorddo. L’educazione civica s’impare a casa, forse un po a scuola. Ma di sicura le forze dell’ordine (vigili in questo caso) SONO PAGATI per far riespttare l’ordine. Troppo facile stare seduti in ufficio o al bar…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.