Trasporti, De Luca: Da UnicoCampania a Tic-Ticket Integrato Campania con i soliti disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
CSTP_Salerno_pullman“Ancora una volta la Regione  #Campania prende decisioni che peggiorano la qualità della vita dei suoi cittadini. Avevamo il biglietto UnicoCampania mentre ora siamo passati al Tic-Ticket Integrato Campania, un biglietto chilometrico che cambia a seconda di ogni singola tratta. I viaggiatori, dunque, dovranno acquistare biglietti diversi a seconda della tratta, urbana o extraurbana. Anche gli abbonamenti saranno validi solo per singola tratta. Una follia che provocherà, dal primo gennaio 2015, non pochi disagi ai cittadini della regione, già penalizzati da un trasporto pubblico carente e inefficace”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sul suo profilo Facebook. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. in merito al costo del trasporto publico il governatore CALDORO in una dichiarazione fatta al tg3 annunciava che ci sarebbe stato con i biglietti e abbonamenti ci sarebbero stati dei vantaggi x i cittadini. Invece con l’inizio del 2015 ci ritroviamo con prezzi aumentati e il servizio piu carente di prima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.