Colleziona 35 multe dallo stesso autovelox, automobilista da guinness

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
autovelox_salerno_capaccio_litoraneaE’ stato capace di collezionare 35 multe tutte per la stessa infrazione e nello stesso punto. Il guinness appartiene ad un automobilista cilentano beccato dall’autovelox fisso che stazione sulla strada provinciale tra le uscitedi Agropoli Nord ed Agropoli Sud. La notizia viene riportata dal giornale on line de “Il Mattino –. che svela come siano circa cinquemila gli euro che il 62enne automobilista dovrà versare nelle casse del Comune di Agropoli. All’automobilista è andata anche bene dal momento che percorre quel tratto di strada quotidianamente per andare a lavorare a Paestum e che l’autovelox era stato installato dalla metà dello scorso mese di luglio ma era rimasto in prova fino al 29 del mese. L’apparecchio elettronico infatti di multe al 62enne ne aveva conteggiate 64 ridotte poi a 35 (escludendo di fatto quelle registrate nel periodo di prova).

Fonte IL MATTINO.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Anzichè mettere queste notizie inutili cara redazione sarebbe il caso di parlare delle pensioni che dal 1 gennaio 2015 verranno pagate non più il primo del mese ma il 10 di ogni mese, causando gravi disagi a chi già adesso non arriva neanche a fine mese… Vogliamo parlare di questo o avete paura che il PD di Renzi perda i voti??

  2. Meno male che il sindaco di agropoli aveva dichiarato non molto tempo fa di non mettere i controlli per la velocità almeno momentaneamente vista l’interruzione sulla provinciale stessa con tutti i disagi che ne conseguono tutti coloro che specie giornalmente devono percorrerla per lavoro!

  3. Le sanzioni sono illeggittime. L’ente sanzionante deve notificarmi la prima entro un tempo sufficiente a non farmi commettere una successiva infrazione per lo stesso motivo e nello stesso posto altrimenti si tratta di un’estorsione.

  4. Luigi: infatti! e non solo, mi chiedo se può il Comune fare questo su una strada non si sua competenza; io so che non è possibile. Inoltre sarei curioso di capire questa persona a quale velocità stratosferica viaggia, perchè mi puzza di autovelox-cassa piazzato su strada il cui limite generale è 50kmh ma che giusto qualche metro prima dell’autovelox diventa come per magia 40kmh! spero di sbagliarmi .. ma questi casi sono tantissimi in giro.. e molti hanno già avuto l’ “attenzione” della magistratura!..

  5. Secondo me Luigi se evitavi di scrivere facevi una bella figura … Comunque bisogna leggere i verbali per vedere se ci sono motivi di nullità che sicuramente non riguardano le motivazioni addotte da Luigi … l’art. 200 del cds prevede la contestazione immediata , bisogna vedere perché non viene contestata immediatamente … comunque se passi con il rosso allo stesso semaforo 10 v9lte in una giornata paghi 10 multe … Ricordate che di velocità si muore …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.