Consorzio ASI, Cirielli: “Canfora è confuso, Cassandra ha rispettato la legge. La rispetti anche lui”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Le dichiarazioni del neo presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, sul Consorzio ASI mi lasciano, ancora una volta, basito. Probabilmente, fa un po’ di confusione. Le decisioni prese dal presidente del Consorzio ASI, Gianluigi Cassandra, non sono della Provincia, così come le decisioni prese da Antonio Iannone non hanno niente a che vedere con l’ASI. Canfora o non capisce nulla o finge di non capire nulla, in perfetto stile comunista, per creare confusione e seminare zizzania. Se conosce fatti di clientela, oltre quelli in cui è stato coinvolto al Comune di Sarno, farebbe bene a comunicarli all’Autorità giudiziaria, esattamente come ha fatto il sottoscritto quando si è insediato a Palazzo S. Agostino, facendo arrestare molti dei suoi sodali del Pd, alcuni dei quali ancora sotto processo. Perché si infuria così tanto? Forse aveva fretta, insieme con i suoi compagni del Partito Democratico, di mettere le mani sulle nomine. Dimentica che la legge lascia al presidente Cassandra la piena autonomia in tali scelte. La legge va rispettata. Sempre. In questa situazione, è il suo atteggiamento ad essere illegale”. E’ quanto scrive su Facebook Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cirielli finge di dimenticare i vendettismi dei suoi giorni, mesi, anni alla Provincia.
    Menomale che è finita! Speriamo in una data vicina anche elezioni governative e così le sue vendette resteranno schiacciate da PD, FI e 5 stelle! E poi a lavorare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.